Ecocentro

Data:

17 ottobre 2024

Descrizione

Si comunica che sabato 19/10/2024 presso il centro di raccolta dei rifiuti del Comune di Nurri sarà possibile conferire le seguenti tipologie (oltre a quelle normalmente conferibili quali metalli, inerti, RAEE, etc.):
- EER 200307 Ingombranti: mobili, divani, poltrone, tavoli, sedie, costituiti da componenti di diverso materiale, ad es. legno + metallo + tessuto (non è necessario smontare gli ingombranti per separare i diversi materiali);
- EER 200139 Plastica durevole: secchi lavapavimenti, bacinelle, vasi, sedie, tavoli, stendibiancheria, giocattoli (senza batterie!), scatole/contenitori in plastica, casalinghi in plastica (mestoli, colapasta, etc.), spiaggine, mobiletti interamente in plastica, etc. (NON sono conferibili tubi da irrigazione, teli da pacciamatura, bidoni di vernice benché vuoti, bidoni contenenti zibro).

Pagina aggiornata il 17/10/2024